SICUREZZA

 

Utensili a norme Europee

 

Per Fink la sicurezza, così come la precisione, la semplicità d’uso e l'affidabilità nel tempo, sono parte integrante della qualità del prodotto.

Progettazione e produzione con sistemi CAD-CAM integrati con il controllo qualità consentono di ottenere utensili in grado di soddisfare la normativa europea EN 847-1 ed EN 847-2, che detta gli standard di sicurezza degli utensili, garantendo un costante ed elevato standard qualitativo.

 

I nuovi prodotti vengono provati in laboratori specializzati che verificano il rispetto della normativa di sicurezza sia per gli utensili ad avanzamento manuale che per quelli ad avanzamento meccanico.

Tutto questo, unito ad una continua ricerca nell’utilizzo di nuovi materiali e tecnologie, permette al cliente un miglioramento ed un incremento della propria produzione, sempre nel rispetto della massima sicurezza.

 

 

Partners per lo Sviluppo

 

Fink Srl è associata ad ACIMALL, l’associazione rappresenta le più significative imprese italiane che propongono tecnologia, automazioni, macchine, utensili e accessori per la trasformazione del legno e dei suoi derivati.

 

 

 

Sito Ufficiale: WWW.ACIMALL.COM

 

 

 

 

 

 

 

 


FINK srl - via Giusti, 15 - 20900 - Monza (MB) - ITALY - P.iva 00690570965 - C.f. 00762350155